ECOGRAFIE GINECOLOGICHE

Ecografia Ginecologica a Latina

ginecologia

L’ecografia ginecologica a Latina è un ottimo mezzo per controllare l’utero e le ovaie e accertarsi che non ci siano problemi. L’ecografia può essere eseguita o per via transvaginale, o per via transaddominale, ed è utile per effettuare eventuali diagnosi di patologie uterine e ovariche.

L’ecografia ginecologica a Latina è in genere effettuata per diagnosticare o escludere la presenza di qualsiasi tipo di patologia, per il monitoraggio dell’ovulazione, per il monitoraggio delle terapie mediche e per controllare gli esiti chirurgici.

Se hai bisogno di un’ecografia ginecologica a Latina, chiama subito e prenota una visita nello Studio del Dottor Frieri Angelo.

Ecografia Transvaginale a Latina

dottor-frieri-angelo_slide-3

L’ecografia transvaginale a Latina è la più usata ed è preferibile rispetto a quella transaddominale, poiché fornisce immagini molto più accurate e causa meno fastidio alla donna che si sottopone all’ecografia.

Eseguire una visita ginecologica senza effettuare un’ecografia non è sufficiente, infatti si rischia di non evidenziare eventuali possibili problematiche. L’ecografia transvaginale a Latina non è dolorosa, e con i macchinari di ultima generazione risulta anche molto meno fastidiosa rispetto al passato.

Se devi effettuare un’ecografia transvaginale a Latina, prenota una visita presso lo studio del Dottor Frieri Angelo.